Il nostro inviato è entrato nel palazzo di Assad: «Tra marmi e mobili preziosi ora sono accampati i ribelli»
Politica venerdì 24 marzo 2023 ore 21:00
Marco Stella coordinatore regionale di Forza Italia
Il capogruppo azzurro in Consiglio regionale assume le redini del partito in Toscana. Prende il posto dell'ex senatore Massimo Mallegni
ROMA — Cambio ai vertici di Forza Italia in Toscana, dove Marco Stella diviene il nuovo coordinatore regionale. Prende il posto dell'ex senatore Massimo Mallegni, che era stato nominato all'avvio della campagna elettorale per le regionali del 2020 in cui proprio Stella risultò eletto nel collegio di Firenze per il secondo mandato in Consiglio regionale.
Marco Stella da quel momento è divenuto capogruppo azzurro nell'assemblea toscana, e nel 2022 ha assunto anche l'incarico di commissario del partito per il coordinamento di Firenze Grande Città.
La nomina di Stella come coordinatore regionale è avvenuta nel contesto di un riassetto complessivo negli incarichi in Fi a livello nazionale che ha portato al rinnovo dei vertici anche in Basilicata (nuova coordinatrice regionale è Maria Elisabetta Casellati), Emilia-Romagna (nominata Rosaria Tassinari), Lombardia (Alessandro Sorte), Molise (Claudio Lotito), Sicilia (Marcello Caruso) e Veneto (Flavio Tosi).
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI