Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 26 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco

Cronaca martedì 18 settembre 2018 ore 12:10

Corruzione, perquisita la casa di Denis Verdini

Il blitz nell'ambito di un'inchiesta della procura di Roma che ha portato in carcere il sindaco di Ponzano Romano Enzo De Santis



ROMA — Le abitazioni di Firenze e di Roma dell'ex senatore di Ala Denis Verdini sono state perquisite nell'ambito di un'inchiesta della procura capitolina che ha portato all'arresto del sindaco di Ponzano Romano Enzo De Santis. Il primo cittadino viene accusato di aver accettato tangenti dall'immobiliarista Sergio Scarpellini.

A Denis Verdini viene invece contestato il reato di finanziamento illecito di partito per un immobile a lui concesso a titolo gratuito sempre da Scarpellini e utilizzato dall'ex senatore come sede di Ala. 

I carabinieri hanno perquisito anche la casa dell'ex vicepresidente della Regione Lazio Luciano Ciocchetti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'inconveniente tecnico ha fermato il convoglio in linea nel nodo fiorentino in direzione Bologna. Nel primo mattino guasto anche sulla Firenze-Siena
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità