Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità giovedì 29 settembre 2016 ore 16:30

Giunti editore acquista Bompiani

Il contratto di cessione dello storico marchio è stato firmato oggi dai rappresentanti del gruppo Mondadori e della casa editrice toscana



ROMA — L'operazione di acquisizione di Bompiani da parte del gruppo Giunti sarà perfezionata dopo il via libera dell'Autorità garante della concorrenza e del mercato.

"Si conferma e cresce il nostro interesse per la narrativa - ha commentato Sergio Giunti, presidente dell'omonimo gruppo - a cui da qualche tempo dedichiamo risorse e impegno riprendendo una tradizione lunga e importante della nostra storia".

Giunti è già proprietario di marchi editoriali come De Vecchi, Dami, Demetra, Giunti jiunior, Giunti Kids, Motta jiunior. Gestisce invece in licenza i marchi Marvel, Disney, Lucas.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità