Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE21°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Sabato 25 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile a Milano, Fiano: «Espulsi dal corteo», ecco cos'è accaduto alla Brigata Ebraica
25 aprile a Milano, Fiano: «Espulsi dal corteo», ecco cos'è accaduto alla Brigata Ebraica

Cronaca Sabato 08 Febbraio 2020 ore 18:10

Coronavirus, reclutati medici per gli aeroporti

Dopo Roma e Milano medici e corsisti di Medicina generale prendono servizio in vari aeroporti italiani, tra questi anche il Vespucci



ROMA — Medici e corsisti di Medicina generale sono stati reclutati in pochi giorni e prenderanno servizio a breve negli aeroporti di Torino, Bologna, Firenze, Napoli, Bari e Brindisi. 

Controlleranno i passeggeri in arrivo, data l'emergenza Coronavirus, come già accade negli aeroporti di Milano e Roma.

La notizia del reclutamento è stata comunicata dal presidente della Federazione nazionale dei medici chirurghi e degli odontoiatri, Filippo Anelli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I colpi d'arma da fuoco hanno svegliato di soprassalto i residenti, che hanno dato l'allarme chiamando il 112. I proiettili hanno centrato la vetrata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca