Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 22 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La polizia spara (e uccide) un uomo che teneva in mano una forchetta di plastica

Attualità venerdì 01 dicembre 2023 ore 16:48

Alluvione, slitta il pagamento dei tributi

maltempo e rifiuti

Con un emendamento al Dl Anticipi si spostano le scadenze per i contribuenti toscani colpiti dal maltempo del 2 Novembre scorso. Tutti i dettagli.



ROMA — Per i cittadini toscani colpiti dalle alluvioni del 2 Novembre scorso la scadenza di pagamento dei tributi e dei contributi che avrebbero dovuto esser versati fra il 2 Novembre e il 17 Dicembre slitta al 18 Dicembre: lo ha previsto un emendamento al decreto Anticipi approvato dalla commissione bilancio del Senato.

Il provvedimento include versamenti tributari, contributivi, di ritenute alla fonte e trattenute relative alle addizionali regionale e comunale. Riguarda i contribuenti con sede legale, operativa o residenza nei territori provinciali inseriti nello stato d'emergenza nazionale: Firenze, Livorno, Pisa, Pistoia e Prato.

L'emendamento, che in prima stesura prevedeva lo slittamento al 20 Dicembre, è stato riformulato dal governo e stabilisce che i versamenti effettuati in soluzione unica entro il 18 Dicembre 2023 siano considerati tempestivi, dunque non passibili di applicazione di sanzioni e interessi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le operazioni, condotte dai vigili del fuoco, si sono concluse ieri sera. Nel drammatico crollo di venerdì scorso hanno perso la vita 5 persone
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità