Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 21 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'uomo che si avvicina e provoca un branco di lupi selvaggi nel parco di Yellowstone: spruzza dello spray e scappa via
Il video dell'uomo che si avvicina e provoca un branco di lupi selvaggi nel parco di Yellowstone: spruzza dello spray e scappa via

Attualità venerdì 01 dicembre 2023 ore 16:48

Alluvione, slitta il pagamento dei tributi

maltempo e rifiuti

Con un emendamento al Dl Anticipi si spostano le scadenze per i contribuenti toscani colpiti dal maltempo del 2 Novembre scorso. Tutti i dettagli.



ROMA — Per i cittadini toscani colpiti dalle alluvioni del 2 Novembre scorso la scadenza di pagamento dei tributi e dei contributi che avrebbero dovuto esser versati fra il 2 Novembre e il 17 Dicembre slitta al 18 Dicembre: lo ha previsto un emendamento al decreto Anticipi approvato dalla commissione bilancio del Senato.

Il provvedimento include versamenti tributari, contributivi, di ritenute alla fonte e trattenute relative alle addizionali regionale e comunale. Riguarda i contribuenti con sede legale, operativa o residenza nei territori provinciali inseriti nello stato d'emergenza nazionale: Firenze, Livorno, Pisa, Pistoia e Prato.

L'emendamento, che in prima stesura prevedeva lo slittamento al 20 Dicembre, è stato riformulato dal governo e stabilisce che i versamenti effettuati in soluzione unica entro il 18 Dicembre 2023 siano considerati tempestivi, dunque non passibili di applicazione di sanzioni e interessi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri hanno posto sotto sequestro 1.250 panetti di hashish scovati nelle auto e a casa dei due coniugi fra l'armadio e il borsone da palestra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità