Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca domenica 20 marzo 2022 ore 19:05

Quattro arresti per il corteo contro lo sgombero

La manifestazione

Alla manifestazione, promossa da esponenti dell'area anarco-antagonista, hanno preso parte circa 500 persone. Contusi 4 poliziotti



FIRENZE — A seguito dei disordini avvenuti ieri sera durante un corteo di esponenti dell'area anarco-antagonista, organizzato per protestare contro lo sgombero di un edificio occupato di viale Corsica, le forze dell'ordine hanno proceduto con l'arresto di 4 persone e con la denuncia di una quinta.

Nel corso della manifestazione, a cui hanno preso parte alcune centinaia di persone, ci sono stati molti momenti di tensione, con lancio di bombe carta e fumogeni contro la Polizia che ha cercato di contenere i manifestanti anche attraverso il lancio di lacrimogeni. 

Quattro agenti sono rimasti contusi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità