Attualità venerdì 28 febbraio 2025 ore 16:39
Manutenzioni in notturna sul raccordo Siena-Firenze

Anas annuncia le chiusure programmate che, per alcune notti del mese di Marzo, interesseranno il raccordo autostradale
PROVINCE DI FIRENZE E SIENA — Chiusure notturne sul raccordo autostradale Siena-Firenze, per consentire attività tecniche e di manutenzione programmata. Lo rende noto Anas illustrando alcune chiusure programmate durante il mese di Marzo, che avverranno sempre in orario notturno dalle 21 alle 6 del mattino successivo.
La notte di lunedì 3 Marzo sarà chiusa la carreggiata in direzione Firenze tra gli svincoli di Badesse e Monteriggioni, mentre nelle notti di lunedì 10 e martedì 11 marzo sarà chiusa la carreggiata in direzione Firenze tra San Casciano Sud e San Casciano Nord.
La chiusura successiva è fissata per la notte di lunedì 17 Marzo, quando sarà chiusa la carreggiata in direzione Siena tra San Casciano Nord e San Casciano Sud.
Infine, nella notte di martedì 18 Marzo, sarà chiusa la carreggiata in direzione Siena con chiusura allo svincolo di Impruneta sia per il traffico proveniente dall’Autostrada che dalla SS741 By-pass del Galluzzo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI