Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:10 METEO:FIRENZE21°30°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 18 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La denuncia di Kiev in un video: «Blindato nemico attacca con bandiere russa e degli Stati Uniti»
La denuncia di Kiev in un video: «Blindato nemico attacca con bandiere russa e degli Stati Uniti»

Cronaca martedì 13 agosto 2019 ore 13:33

Ragazzine scappano dal centro educativo

Le due minorenni sono state rintracciate dalla polizia ferroviaria su un Intercity proveniente da Trieste. Erano fuggite da due centri educativi



PRATO — Si erano allontanate da due centri educativi, di Firenze e Massa Marittima, e sono state ritrovate su un treno Intercity proveniente da Trieste. Le due giovanissime sono state segnalate alla Polfer dal capotreno perché erano sprovviste di biglietto e documenti. 

Gli agenti hanno accertato l'identità delle due ragazzine appurando che le due si erano allontanate da due centri educativi, uno di Firenze l'altro a Massa Marittima, dove erano state collocate in ottemperanza ad ordinanze del tribunale dei minorenni di Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno