Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità martedì 24 marzo 2020 ore 09:03

Covid-19, positiva una bimba di un mese e mezzo

La piccola, residente a Prato, è stata ricoverata all'ospedale pediatrico Meyer. Altri bambini sono risultati positivi nel Comune di Massarosa



PRATO — Tra gli ultimi contagiati in Toscana dal coronavirus c'è anche una bambina di un mese e mezzo di Prato. La piccola è stata portata al pronto soccorso dell'ospedale Santo Stefano dalla madre e poi trasferita al pediatrico Meyer di Firenze. La Asl fa sapere che le condizioni della piccola sarebbero buone.

Nella giornata di ieri il sindaco di Massarosa Alberto Coluccini ha fatto sapere che tra i nuovi contagi da Covid-19 nel suo Comune ci sarebbero anche alcuni bambini.

Dall'inizio dell'emergenza sono all'incirca quindici i bambini toscani rimasti contagiati dal coronavirus, secondo i bolettini della Regione Toscana e delle Asl. Ricordiamo questi casi: a Chiusi un bambino di un anno, uno di tre mesi, uno di 11 e uno di 13. Una bimba di un anno a Massa, una bambina e un bambino di 10 anni in Versilia, un'altra bambina di 2 anni di Lucca, una neonata di 1 mese e mezzo a Mulazzo, una bambina di 8 anni in Valdarno, un bambino di 10 anni di Coreglia Antelminelli, una bambina di 10 anni di Pietrasanta, una bambina di 7 anni di Prato, una bambina di 11 anni di Montelupo Fiorentino, più i bambini menzionati dal sindaco di Massarosa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità