Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca mercoledì 03 maggio 2023 ore 18:45

Molestie in serie sui treni regionali, donne sotto choc

polfer

Le vittime si sono rivolte alla Polfer per raccontare quanto subito sui convogli. Un uomo denunciato per violenza sessuale e atti osceni



PISTOIA — Due volte in poche ore, prima ai danni di una giovane e poi di una donna, tutte e due le volte su treni regionali: è accusato di violenza sessuale e atti osceni un uomo di 24 anni denunciato dalla polizia ferroviaria a seguito dei racconti di due donne rimaste sotto choc.

La prima è stata una ragazza a riferire di aver subito molestie su un convoglio nei pressi di Pistoia da parte di un uomo che era poi sceso alla stazione di Firenze Rifredi. 

A poca distanza di tempo ecco la denuncia da parte di una donna che sempre alla Polfer ha raccontato un episodio del tutto simile.

La polizia ha avviato le indagini. La vittima più giovane ha riconosciuto il suo presunto molestatore tramite le fotografie, e la descrizione fornita poi dall'altra donna combaciava. Le telecamere presenti sul secondo convoglio hanno fatto il resto consentendo di risalire al 24enne, residente a Lucca.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca