Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE24°33°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 14 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Era stato sbeffeggiato da Salvini sui social, il No Ponte risponde con un video: «Le è stato dato troppo potere, ora mi augurano la morte»
Era stato sbeffeggiato da Salvini sui social, il No Ponte risponde con un video: «Le è stato dato troppo potere, ora mi augurano la morte»

Cronaca domenica 05 marzo 2023 ore 08:00

Furti in serie fra Toscana ed Emilia, due arresti

Alcuni dei materiali trovati nell'auto degli indagati
Alcuni dei materiali trovati nell'auto degli indagati

Erano specializzati in colpi in abitazione, con vari precedenti. La squadra mobile di Pistoia li ha acciuffati mentre arrivavano a Firenze



PISTOIA — Erano specializzati in furti in appartamento, molti e commessi in serie fra la Toscana e l'Emilia-Romagna: e ieri la squadra mobile della questura di Pistoia li ha acciuffati mentre arrivavano a Firenze.

I due, entrambi 30enni senza fissa dimora e stranieri irregolari in Italia, sono stati arrestati in esecuzione del decreto di fermo emesso dalla procura pistoiese e portati in carcere. Gli indagati, spiega la questura di Pistoia, hanno numerosi precedenti specifici. 

La polizia li ha individuati e immobilizzi sottoponendoli a fermo, poi la perquisizione ha portato a scoprire nascosti in auto vari grimaldelli artigianali di differenti lunghezze e dimensioni, una chiave poligonale doppia/diritta, un cacciavite con punta a taglio, e una pinza oltre a gioielli ritenuti possibile provento di furto. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, 48 anni, è stato portato al pronto soccorso dell'ospedale Santa Maria nuova per le cure del caso. Indagini in corso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca