Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:31 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 04 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Austria, il caso delle "suore ribelli" da migliaia di follower che hanno occupato l'ex convento
Austria, il caso delle

Attualità sabato 08 maggio 2021 ore 22:00

Bloccati in India, Simonetta, Enzo e la bimba sono in Toscana

Atterrato a Pisa il volo che ha riportato in Italia la coppia rimasta bloccata a New Delhi causa Covid. Simonetta trasferita all'ospedale di Careggi



PISA — Dopo quasi dieci giorni da incubo nel limbo Covid in India, nel momento massimo dell'epidemia nel paese asiatico, Simonetta Filippini e il marito Enzo Galli sono atterrati insieme alla loro bambina di 2 anni all'aeroporto di Pisa. La coppia residente a Campi Bisenzio era rimasta bloccata a New Delhi insieme alla bimba adottata in India a causa della positività al Covid della donna.

La famiglia è arrivata all'aeroporto Galileo Galilei di Pisa con un volo sanitario organizzato grazie alla mobilitazione di amici e conoscenti. Ad attenderli anche l'assessore regionale alla Protezione civile Monia Monni. insieme all'avvocato della coppia. Presenti anche alcuni amici di Simonetta e Enzo con alcuni regali per la piccola. 

Simonetta Filippini, sempre positiva al Covid e malata, è stata poi trasferita all'ospedale fiorentino di Careggi dove sarà curata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è stato individuato a bordo di un treno diretto in Liguria: è stato catturato e condotto nel carcere fiorentino di Sollicciano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità