Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 14 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
I leader ad Atreju: Calenda fa proseliti, Renzi da solo contro quattro e Conte? «Parlava solo Cerno»
I leader ad Atreju: Calenda fa proseliti, Renzi da solo contro quattro e Conte? «Parlava solo Cerno»

Cronaca sabato 04 marzo 2017 ore 07:45

Borsa sospetta davanti alla scuola

I vigili del fuoco sono intervenuti insieme ai carabinieri in via Federico Garcia Lorca, presso l'istituto Garibaldi. La borsa è stata fatta esplodere



CAMPI BISENZIO — L'allarme è scattato alle prime luci dell'alba quando un passante ha notato la borsa abbandonata davanti all'ingresso dell'edificio scolastico e ha chiamato i carabinieri.

Sul posto sono intervenuti i militari e i vigili del fuoco, la zona è stata isolata e poco dopo gli artificieri hanno provveduto a far brillare il pacco. Ma al suo interno c'erano solo indumenti. E l'allarme è rientrato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il decesso dell'uomo, 32 anni, risalirebbe a diverso tempo fa. La macabra scoperta durante un'ispezione dei vigili urbani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca