Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:11 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 01 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
L'ultima gara di Federica Pellegrini: primo posto con standing ovation e tuffo con il presidente Malagò

Cronaca giovedì 14 ottobre 2021 ore 18:55

Omicidio Ciatti, uno dei 2 ceceni è in Italia

Niccolò Ciatti
Niccolò Ciatti

Completata l'estradizione dalla Germania dell'uomo accusato di aver sferrato il colpo mortale al giovane fiorentino ucciso a Lloret de mar, in Spagna



ROMA — E' stato estradato oggi dalla Germania in Italia Rassoul Bissoultanov, il ceceno accusato di aver pestato a morte insieme a un connazionale Niccolò Ciatti, fiorentino, il 12 Agosto 2017, davanti a una discoteca di Lloret de mar, in Spagna.

L'uomo è stato arrestato in Germania grazie a un'ordinanza del Tribunale di Roma emessa al termine di indagini complesse, messe in atto dai carabinieri del Ros specializzati in crimini commessi all'estero in collaborazione con le forze di polizia spagnole e il servizio per la cooperazione internazionale di polizia. E' stata così ricostruita la dinamica dell'aggressione mortale e raccolti elementi solidi anche a carico del secondo ceceno che partecipò all'uccisione di Ciatti, attualmente detenuto in Spagna.

"Vediamo se questa volta riusciamo a fare il processo - ha commentato Luigi Ciatti, padre di Niccolò - in Italia o in Spagna è lo stesso, basta andare avanti col procedimento".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A poche ore dal dibattito in Consiglio comunale l'opposizione chiede un tavolo in prefettura per analizzare il fenomeno dei furti sulle auto in sosta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità