Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Sabato 28 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner domina Tiafoe a Miami, i colpi più spettacolari del match
Sinner domina Tiafoe a Miami, i colpi più spettacolari del match

Cronaca Domenica 03 Maggio 2015 ore 14:06

Notte di incendi e danni, denunciati minorenni

Due ragazzi di 16 e 17 anni prima hanno dato fuoco a un cassonetto e poi hanno danneggiato un'auto. Ma alcuni testimoni li hanno visti e segnalati



FIRENZE — I due adolescenti, uno residente a Firenze a l'altro a Bagno a Ripoli, sono stati denunciati per danneggiamento.

Il cassonetto dato alle fiamme si trova in via Eroba, l'auto a cui hanno spaccato un retrovisore in via Cecoslovacchia.

Determinanti le testimonianze di alcune persone che hanno assistito alla bravata dei vandali e ne hanno riconosciuto uno. Sul posto polizia e vigili del fuoco. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La crisi della moda si abbatte anche sullo storico marchio toscano. Già 100 addetti hanno lasciato l'azienda in un anno, gli altri vogliono certezze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Cronaca

Cronaca