Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:19 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Martedì 24 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La videointervista di Gino Paoli al Corriere: il tentato suicidio, gli eccessi, Ornella Vanoni e il rapporto con la moglie
La videointervista di Gino Paoli al Corriere: il tentato suicidio, gli eccessi, Ornella Vanoni e il rapporto con la moglie

Cronaca Martedì 10 Settembre 2024 ore 14:06

​Musicista di strada derubato delle offerte

L'episodio è avvenuto sul Ponte Vecchio. Il presunto autore del furto inseguito e fermato da una guardia giurata



FIRENZE — Avrebbe afferrato al volo del denaro dalla custodia di una chitarra lasciata a terra per raccogliere le offerte libere lasciate dai passanti. Vittima del furto un artista di strada, derubato mentre ieri sera di esibiva sul Ponte Vecchio a Firenze.

Il presunto autore del furto sarebbe stato inseguito e fermato da una guardia giurata.

Una pattuglia della polizia, subito intervenuta, ha sottoposto a fermo per identificazione un giovane di 26 anni, nei cui confronti è scattata al momento una denuncia per furto con destrezza. La refurtiva al momento non è stata recuperata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tratto alle porte di Firenze è stato chiuso. I veicoli che vi si trovavano sono rimasti bloccati, deviazioni per tutti gli altri utenti. La mappa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca