Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:21 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Martedì 03 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Milano Cortina», Araimo: «Da HBO Max grande sforzo per le olimpiadi, continueremo a investire in sport»
«Milano Cortina», Araimo: «Da HBO Max grande sforzo per le olimpiadi, continueremo a investire in sport»

Cronaca Martedì 04 Agosto 2015 ore 22:04

Muore travolto da un treno in partenza

Si è aggrappato ad un finestrino di un convoglio al binario 2 della stazione di Santa Maria Novella ma ha perso la presa ed è rimasto tra le ruote



FIRENZE — Secondo una prima ricostruzione il 30enne sarebbe scivolato sotto al treno per salutare degli amici in partenza dalla stazione. Mentre era aggrappato ha perso la presa ed è scivolato sotto al convoglio in partenza. Forse era ubriaco. 

L'uomo è stato soccorso dal 118 ma l'intervento è stato vano. Il macchinista non si è accorto di niente ed ha proseguito la marcia fino alla stazione di Rifredi dove poi è stato fatto fermare.

Le Ferrovie hanno attivato la circolazione a binario unico fra Firenze Rifredi e Firenze Cascine con conseguenti ritardi, fino a 30 minuti, per i treni regionali in transito sulla linea Pisa-Empoli e per Siena


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agenti di polizia in borghese si sono mescolati fra i candidati durante la prova di teoria: 3 erano equipaggiati per ricevere le risposte dall'esterno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità