Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:40 METEO:FIRENZE16°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 05 giugno 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Impagnatiello controlla il bagagliaio dell'auto dove ha nascosto il corpo di Giulia

Cronaca sabato 31 dicembre 2022 ore 10:26

Droga a casa e nei vestiti, sequestro e denuncia

Droga e soldi sequestrati
Droga e soldi sequestrati

Hashish addosso, contante, materiale per il confezionamento è quanto trovato dai carabinieri in un controllo che ha portato a una denuncia per spaccio



MONTELUPO FIORENTINO — Droga, contante e materiale per il confezionamento addosso fra i vestiti e poi anche a casa: è quanto trovato dai carabinieri di Montelupo Fiorentino nel corso di un controllo che ha portato alla denuncia di un 23enne per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

E' successo ieri sera nella stessa Montelupo. I militari stavano effettuando un servizio di controllo del territorio nei pressi di piazza VIII Marzo quando hanno notato il giovane. Negli indumenti teneva nascosto un involucro di cellophane contenente un frammento di circa 15 grammi di hashish.

A quel punto le verifiche si sono spostate al domicilio del ragazzo, e in effetti qui sono stati trovati materiali per il confezionamento di dosi e la somma in contanti di 350 euro, ritenuta frutto di attività di spaccio. Il 23enne è stato quindi denunciato in stato di libertà.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il fare sospetto dell'uomo è stato notato nella notte, e così è partito l'allarme alle forze dell'ordine che alla fine lo hanno denunciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Lavoro