Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:09 METEO:FIRENZE24°35°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 28 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Cade container su una nave al porto di Aqaba: una fuga di gas tossico provoca 13 morti

Cronaca sabato 08 giugno 2019 ore 18:10

Si cosparge di benzina e si dà fuoco in strada

Una donna di 39 anni ha cercato di uccidersi dandosi fuoco nei pressi del campo sportivo. Soccorsa dai passanti è ricoverata in gravi condizioni



MONTELUPO FIORENTINO — Si è cosparsa di benzina e poi si è data fuoco. Questo l'estremo gesto di una donna di 39 anni, residente a Signa, che ha tentato di uccidersi nei pressi del campo sportivo di Montelupo Fiorentino. A dare l'allarme alcuni passanti che hanno visto la donna avvolta dalle fiamme e che l'hanno soccorsa in attesta dei sanitari del 118. La donna è stata trasportata con l'elisoccorso Pegaso all'ospedale di Pisa in gravi condizioni. 

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e i carabinieri. Da quanto ricostruito, i motivi che hanno spinto la ragazza a tentare il suicidio sono da ricondurre molto probabilmente alla sfera sentimentale: sul suo telefono sono stati trovati alcuni messaggi che annunciavano tale intenzione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Comune accoglie l'invito dell’Autorità idrica Toscana: stop all'uso dell'acqua potabile per scopi diversi da quelli igienico-domestici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca