Attualità domenica 20 febbraio 2022 ore 18:44
L'auto prende fuoco, paura sulla A11

L'incendio ha rischiato di propagarsi a un bosco situato nelle vicinanze della corsia di emergenza, sulla carreggiata in direzione di Firenze. Code
MONTECATINI TERME — Disagi nel pomeriggio intorno alle 17 sulla A11, nel tratto fra Chiesina Uzzanese e Montecatini. Il conducente di un'autovettura a un certo punto ha visto del fumo denso uscire dal cofano e si è subito fermato sulla corsia di emergenza, sulla carreggiata in direzione di Firenze. Poi ha chiesto aiuto al 112.
Pochi secondi dopo il veicolo è stato avvolto dalle fiamme. I vigili del fuoco sono arrivati sul posto e hanno domato il rogo, evitando che si propagasse nell'area boscosa situata in prossimità dell'autostrada.
La vettura è andata distrutta. Sono intervenute anche due pattuglie della Polizia stradale per gestire il traffico che ha subito pesanti rallentamenti: la coda in direzione del capoluogo è arrivata a 7 chilometri.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI