Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:FIRENZE11°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 17 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni presenta la manovra 2026 poi si alza e se ne va: «Siamo fuori tempo massimo»
Meloni presenta la manovra 2026 poi si alza e se ne va: «Siamo fuori tempo massimo»

Attualità martedì 16 aprile 2019 ore 18:10

Danni a un passaggio a livello e treni a rilento

Caos all'ora dei pendolari sulla linea tra Firenze e Lucca per i danni causati da un'auto a una barriera tra le stazioni di Montecatini e Serravalle



MONTECATINI TERME — Per chi viaggia sulla linea che collega Firenze e Lucca non è una novità ma certo è un disagio l'ennesimo danneggiamento di un passaggio a livello tra Montecatini e Serravalle che nel pomeriggio ha provocato il rallentamento dei treni regionali. 

Trenitalia ha annunciato ritardi fino a trenta minuti e variazioni di orario. I primi treni coinvolti sono stati i regionali 3069 e il 3071. Il regionale 25774 è stato cancellato nella tratta finale da Pistoia a Pisa. 

La situazione si sta progressivamente regolarizzando.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Arrestato un uomo di 45 anni. Avrebbe minacciato i dipendenti dell'ufficio postale con una pistola, poi risultata essere una scacciacani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità