Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE17°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 14 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il direttore d'orchestra israeliano Ilan Volkov a favore di Gaza: «Migliaia di palestinesi innocenti uccisi, fermiamo questa follia»
Il direttore d'orchestra israeliano Ilan Volkov a favore di Gaza: «Migliaia di palestinesi innocenti uccisi, fermiamo questa follia»

Attualità lunedì 22 ottobre 2018 ore 17:44

Ipotesi vendita, impennata del titolo Ferragamo

Nel giorno dei funerali della presidente onoraria Wanda Ferragamo, le azioni dello storico brand fiorentino hanno guadagnato in Borsa il 7,9 per cento



MILANO — In attesa della cerimonia del prossimo 21 Novembre in cui Wanda Ferragamo sarà ricordata pubblicamente, oggi si sono svolti i funerali privati della presidente onoraria della società, morta la scorsa settimana a 96 anni. Alle esequie erano presenti solo la famiglia e pochi amici intimi.

E proprio nel giorno dell'ultimo saluto alla moglie del fondatore dello storico brand, il titolo della Ferragamo è stato scambiato a 21 euro, con un incremento del 7,9 per cento. A far crescere il valore delle azioni i nuovi scenari che si potrebbero aprire dopo la scomparsa di Wanda Ferragamo.

La famiglia Ferragamo ha sempre smentito la volontà di volere cedere la società.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Arrestato un giovane di 24 anni. Avrebbe ferito il titolare di un negozio con un cacciavite e colpito due aventi di polizia con calci e pugni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità