Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 23 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Remuzzi:«Le cure domiciliari non sono un'alternativa al vaccino»

Attualità lunedì 08 febbraio 2016 ore 15:44

Meningite, appello per chi viaggia in treno

L'ultima donna ricoverata prende il treno tutti i giorni per raggiungere il posto di lavoro. Profilassi per chi ha viaggiato con lei. Orari e corse



FIRENZE — Il centro estetico dove la signora lavora si trova a Montelupo in via Rovai. Gestendo l'amministrazione, la 52enne non ha contatti diretti con la clientela.

Per quanto riguarda invece gli spostamenti fra l'abitazione e il posto di lavoro, la donna prende il treno alla stazione di San Donnino alle 8.32 per andare a Montelupo Fiorentino e lo riprende la sera alle 16.53 per tornare a San Donnino. 

Si tratta quindi, al mattino, del treno regionale 21405 che parte da Firenze Porta a Prato alle 8.21 e arriva a Empoli alle 8.52 (la signora scende a Montelupo alle 8.43); al pomeriggio, si tratta invece del treno regionale 11726 che proviene da Grosseto (da dove parte alle 13.50) con arrivo a Firenze Santa Maria Novella alle ore 17.24 ( la signora scende a San Donnino alle ore 17.06).

La profilassi antibiotica contro la meningite è raccomandanta solo ed esclusivamente a chi può aver condiviso con la signora il viaggio in treno nel tratto San Donnino-Montelupo e viceversa, negli orari sopra riportati e nei giorni compresi tra il 26 gennaio e il 4 febbraio.

L’invito non riguarda coloro che hanno utilizzato gli stessi treni in date e orari diversi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio, sviluppatosi nella tarda mattinata, ha coinvolto un fabbricato e in particolare la copertura. Sul posto i vigili del fuoco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità