Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 23 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Remuzzi:«Le cure domiciliari non sono un'alternativa al vaccino»

Politica lunedì 01 aprile 2019 ore 10:37

Salvini alla conquista di Firenze

Matteo Salvini

Il leader della Lega e vicepremier nel capoluogo toscano per lanciare la campagna del candidato sindaco del centrodestra Ubaldo Bocci



FIRENZE — Giornata fiorentina per il leader della Lega e vicepremier Matteo Salvini che oggi, all'Isolotto, lancerà ufficialmente la candidatura di Ubaldo Bocci per la corsa a Palazzo Vecchio. Sul nome di Bocci il centrodestra ha trovato l'accordo lo scorso venerdì nel corso del vertice tra Matteo Salvini, Giorgia Meloni e Silvio Berlusconi. L'appuntamento è alle 12 in piazza dei Tigli, in una zona periferica e non in centro. 

In centro, invece, è iniziata la giornata di Salvini che ha partecipato a un vertice in prefettura per la firma di un protocollo d'intesa anti usura e prima ha voltuo incontrare i candidati a sindaco del centro destra alle elezioni amministrative del prossimo 26 maggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio, sviluppatosi nella tarda mattinata, ha coinvolto un fabbricato e in particolare la copertura. Sul posto i vigili del fuoco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità