
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca domenica 04 settembre 2016 ore 12:57
Quel salto nel vuoto dal viadotto maledetto

Un giovane di 26 anni è morto buttandosi dal viadotto della Bretella, sull'autostrada A11 a Bozzano. Era di Firenze ma lavorava in Versilia
MASSAROSA — Il giovane di Firenze si è ucciso gettandosi dall'autostrada A11 sul viadotto della Bretella, in località Bozzano. Inutili i tentativi di salvarlo. Il 26enne lavorava in Versilia. Quel tratto è stato teatro teatro di altre tragiche morti.
A dare l'allarme alcuni automobilisti che hanno notato una vettura, quella del giovane, parcheggiata su una piazzola. Sul posto è intervenuta la polizia stradale, i vigili del fuoco e un'ambulanza del 118. La salma è stata trasferita all'obitorio dell'ospedale Versilia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI