Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE23°38°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Attualità martedì 27 febbraio 2024 ore 17:10

Maltempo sulla Toscana, è ancora allerta

Nuovo bollettino meteo della sala operativa della protezione civile: confermato fino a mezzanotte il codice arancione, domani ancora pioggia



TOSCANA — Ancora maltempo sulla Toscana a causa di una forte perturbazione atlantica. Per la giornata di domani, mercoledì 28 febbraio, è previsto tempo variabile con deboli e locali piogge, ma meno instabile rispetto ad oggi.

Confermato fino a mezzanotte il codice arancione per rischio idrogeologico e rischio idraulico del reticolo minore in vigore nelle aree nord occidentali, nell'area dei bacini del Bisenzio e dell'Ombrone Pistoiese.

Domani invece, il codice sarà giallo con piogge sparse, generalmente deboli ma più frequenti sul grossetano e sui versanti emiliano romagnoli dell'Appennino, mentre in serata è prevista una nuova intensificazione dei venti di Grecale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo stupefacente è stato scovato dalla polizia durante i controlli all'interno dell'abitazione. Arrestato un uomo di 30 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Lavoro