Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE19°32°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Lunedì 06 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Paracadutista si schianta durante l'atterraggio con una gigantesca bandiera americana
Paracadutista si schianta durante l'atterraggio con una gigantesca bandiera americana

Cronaca Lunedì 09 Settembre 2024 ore 13:00

Malore in mare, turista toscano muore in Salento

La tragedia a Torre dell'Orso, in provincia di Lecce. L'uomo, 85 anni, è stato riportato a riva e affidato al 118, ma non c'è stato nulla da fare



MELENDUGNO — Malore fatale nel mare del Salento per un turista toscano di 85 anni, arrivato in Puglia da Firenze per trascorrere le vacanze.

La tragedia è avvenuta a Torre dell'Orso, in provincia di Lecce.

Secondo quanto ricostruito, 85enne si sarebbe sentito male mentre faceva il bagno. Soccorso e riportato a riva, è stato poi affidato ai sanitari del 118 intervenuti sulla spiaggia, ma è stato tutto inutile: l'uomo non ce l'ha fatta.

Sul luogo della tragedia sono intervenuti anche i carabinieri per gli accertamenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di 53 anni avrebbe perso la canna con cui stava pescando: per cercare di riprenderla, è finito in uno dei laghi del parco dei Renai
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Sport