Cronaca mercoledì 03 luglio 2019 ore 12:44
Forano la tubatura, fuga di gas, chiusa la A11
Stavano lavorando nell'area Sibolla sulla A11 quando accidentalmente hanno rotto una tubatura del gas. Autostrada chiusa tra Altopascio e Capannori
LUCCA — Chiusura temporanea per l'autostrada A11, tra Altopascio e Capannori, per la fotura di una condotta del gas. A romperla accidentalmente, degli operai che stavano lavorando nell'area parcheggio Sibolla, in direzione mare.
Per questo è stata disposta la chiusura e secondo quanto spiegato dalla polizia stradale non dovrebbbe riaprire a breve.
Sul posto i vigili del fuoco, la stradale, l'elicottero della polizia e tecnici della società che gestisce il servizio del gas. Code e disagi per gli automobilisti. All'uscita di Altopascio per chi viaggia verso Pisa si sono formati 5 chilometri di code, in direzione opposta 3.
In alternativa Autostrade consiglia di uscire a Lucca Est per chi proviene da Pisa e a Chiesina Uzzanese per chi viene da Firenze.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI