Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 26 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco

Cronaca sabato 20 gennaio 2018 ore 12:27

Muore travolta mentre attraversa la strada

Una donna di 66 anni è morta dopo essere stata investita da uno scooter. Inutili i tentativi di rianimarla e la corsa in ospedale



FIRENZE — Terribile incidente la scorsa notte su via Pistoiese a Firenze. Una donna di 66 anni è morta dopo essere stata falciata da uno scooter. Sotto choc ma solo lievi lesioni per la 21enne che era alla guida del motorino. La dinamica dell'incidente è al vaglio della polizia municipale. 

Secondo quanto spiegato al momento la donna stava attraversando la strada per rientrare a casa quando è stata investita dallo scooter. Rimasta a terra non cosciente, la 66enne è stata rianimata sul posto dal personale del 118, poi il trasporto in ospedale dove è morta poco dopo il suo arrivo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'inconveniente tecnico ha fermato il convoglio in linea nel nodo fiorentino in direzione Bologna. Nel primo mattino guasto anche sulla Firenze-Siena
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità