Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 21 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Con le pistole in pugno rubano tutte le borse del negozio di Gucci a Manhattan

Attualità lunedì 06 novembre 2023 ore 21:50

Parzialmente riaperta la Fipili allagata

fipili

L'acqua aveva sommerso la strada di grande comunicazione costringendo alla sua chiusura. Treni ancora fermi invece su una delle linee danneggiate



LIVORNO — E' stata parzialmente riaperta la strada di grande comunicazione Firenze-Pisa-Livorno allagata dall'ondata di maltempo dei giorni scorsi.

La Fipili è tornata transitabile in direzione mare su entrambe le corsie nel tratto dell'interporto, nel Livornese. Si lavora ancora, invece, per rendere di nuovo percorribile l'arteria in direzione Firenze.

Treni ancora fermi invece sulla linea ferroviaria tra Prato e Vernio, dove continuano i lavori di ripristino. La linea resta chiusa, da domani saranno aggiunti bus sostitutivi da parte di Trenitalia, utilizzabili col biglietto del treno. Autolinee Toscane, fa sapere il presidente della Regione Eugenio Giani, continuerà nel servizio ordinario di linea.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' di 5 vittime e 3 feriti il bilancio definitivo della tragedia. Minuto di silenzio a Camera e Senato. Le condizioni dei feriti. Domani lo sciopero
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità