Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:25 METEO:FIRENZE11°12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 01 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cinema, addio a Paolo Taviani

Cronaca lunedì 21 agosto 2023 ore 11:55

Svaligia la casa, fuori lo attendono i carabinieri

La refurtiva recuperata
La refurtiva recuperata

I militari avevano notato lui e il suo complice aggirarsi fra le abitazioni. Quando il ladro è uscito da una di esse è stato beccato coi gioielli



LASTRA A SIGNA — Esce dalla casa svaligiata coi gioielli in mano e trova ad attenderlo i carabinieri: è successo la notte scorsa, protagonista un 33enne accusato di furto aggravato in abitazione in concorso con una persona al momento ignota. Sì perché i militari verso le 2,30 a Lastra a Signa, alle porte di Firenze, avevano notato due persone in abiti scuri aggirarsi fra le abitazioni. Una di esse tuttavia è fuggita nei campi.

L'altro però no: è stato sorpreso e bloccato proprio un momento prima che il proprietario dell'appartemento rientrando in casa e trovandola svaligiata chiamasse il 112. La pattuglia aveva già fermato il ladro: volto coperto da passamontagna, abiti scuri, guanti e arnesi da scasso ma soprattutto la federa con dentro i preziosi appena rubati.

Non solo perché poco distante i carabinieri hanno rinvenuto un'auto rubata ieri a Quarrata, nel Pistoiese, proprio nel corso di un furto in appartamento. All'interno un flessibile e arnesi da scasso. Adesso verrà accertato se quell'auto sia stata usata dai ladri per il furto nel Fiorentino. Intanto il 33enne è stato arrestato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa regionale di protezione civile ha diramato un bollettino di rischio idrogeologico su gran parte della Toscana. Ecco dove
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità