Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:23 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile, la partigiana Gina: «A 101 anni ho ancora paura che torni di nascosto il fascismo»
25 Aprile, la partigiana Gina: «A 101 anni ho ancora paura che torni di nascosto il fascismo»

Cronaca mercoledì 15 gennaio 2025 ore 08:15

Ferito dalla motozappa mentre lavora nei campi

Vigili del fuoco

L'uomo era rimasto con il piede incastrato nel macchinario. Per liberarlo i vigili del fuoco hanno dovuto smontarlo, poi la corsa in ospedale



LASTRA A SIGNA — Lavorava nel suo terreno quando è rimasto con il piede incastrato nella motozappa: l'infortunio agricolo è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri a Lastra a Signa.

Erano le 18,20 quando il personale del 118 e i vigili del fuoco, ricevuto l'allarme, si sono mobilitati per i soccorsi. 

I pompieri, in particolare, dopo che i sanitari avevano stabilizzato il ferito hanno dovuto smontare l'attrezzo per liberare il piede intrappolato nei meccanismi. Poi la corsa in ospedale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità