Elezioni Usa, il Papa: «Entrambi i candidati sono contro la vita, tra chi butta via i migranti e chi uccide i bambini»
Cronaca sabato 18 novembre 2023 ore 19:30
Tragico frontale, muore un uomo, ferita una donna
L'impatto violento non ha lasciato scampo al conducente di una delle vetture: all'arrivo dei soccorritori per lui non c'era più nulla da fare
LASTRA A SIGNA — Tragico incidente oggi sulla strada provinciale Val di Pesa all'altezza di Lastra a Signa, dove in uno scontro frontale un uomo di 45 anni ha perso la vita e una donna è rimasta ferita.
L'impatto violento fra le due vetture, avvenuto poco dopo mezzogiorno, non ha lasciato scampo a uno dei conducenti, il 45enne di Montelupo: quando i soccorritori hanno raggiunto il luogo del sinistro, fra la stessa Montelupo e Ginestra Fiorentina, per lui non c'era più nulla da fare.
Soccorsa invece in codice rosso la donna alla guida dell'altro veicolo, 24 anni, che è stata trasportata all'ospedale fiorentino di Careggi.
Oltre a personale e mezzi del 118, sono intervenuti sia i vigili del fuoco che i carabinieri e la polizia municipale lastrigiana.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI