Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE21°30°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 18 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Usa, arrestato il candidato sindaco di NY Brad Lander
Usa, arrestato il candidato sindaco di NY Brad Lander

Cronaca lunedì 09 giugno 2025 ore 18:55

Schianto in FiPiLi tra 5 mezzi, traffico in tilt

Quattro auto e un mezzo pesante coinvolti nell'impatto: i Vigili del Fuoco hanno estratto sei persone rimaste incastrate negli abitacoli



SCANDICCI — Ennesima giornata complicatissima lungo la FiPiLi, dove nel pomeriggio di oggi, lunedì 9 Giugno, si è verificato un grave incidente, che ha coinvolto addirittura quattro auto e un mezzo pesante.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del Comando di Firenze, distaccamento di Firenze Ovest. Lo schianto, invece, si è verificato tra Ginestra Fiorentina e Lastra a Signa, in direzione Firenze.

Il personale dei Vigili del Fuoco ha dovuto estrarre con cesoie e un divaricatore sei persone rimaste bloccate negli abitacoli, che sono state poi affidate ai soccorritori del 118.

Subito dopo l'impatto si è creata una lunga coda in direzione Firenze, che ha raggiunto i 5 chilometri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un'aggressione all'arma bianca con feriti nel centro di Firenze ha dato il via alle indagini dei carabinieri, culminate nella misura cautelare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca