Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:36 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Martedì 24 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Kim Jong-Un arriva in Parlamento: infinita ovazione per il leader nordcoreano
Kim Jong-Un arriva in Parlamento: infinita ovazione per il leader nordcoreano

Cronaca Venerdì 21 Luglio 2017 ore 20:25

L'impatto e il fuoco, centauro muore carbonizzato

Nello scontro tra la moto e l'auto è scoppiato un incendio che ha avvolto il giovane di Santa Croce, non lasciandogli scampo



LASTRA A SIGNA — È morto tra le fiamme il giovane centauro di 25 anni di Santa Croce sull'Arno rimasto coinvolto nell'incidente avvenuto in località La Lisca nei pressi di Lastra a Signa, nel fiorentino.

Il ragazzo a bordo della sua moto si è scontrato con un furgone. La due ruote nel terribile impatto ha preso fuoco per cause ancora da accertare. Le fiamme hanno investito il motociclista non lasciandogli scampo.

La giovane donna alla guida del furgone ha riportato solo lievi contusioni.

Sul posto i sanitari del 118 ed i vigili del fuoco, ma per il motociclista non c'è stato niente da fare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tratto alle porte di Firenze è stato chiuso. I veicoli che vi si trovavano sono rimasti bloccati, deviazioni per tutti gli altri utenti. La mappa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca