Cronaca mercoledì 23 novembre 2016 ore 17:44
Le bombole di gpl esplodono sul camion
I vigili del fuoco sono intervenuti con tre automezzi per domare le fiamme divampate dopo una serie di esplosioni. Uscita chiusa sulla Fi Pi Li
LASTRA A SIGNA — Il camion trasportava otto bombole del gas e ha preso fuoco mentre stava percorrendo la via Livornese a Lastra a Signa mandando il traffico nel caos. Le bombole sono esplose mentre i vigili del fuoco stavano arrivando sul posto con tre automezzi e nove uomini.
Sono stati inviati sul posto anche i mezzi del 118, della polizia stradale e della municipale di Lastra a Signa e di Scandicci.
Le esplosioni sono avvenute lungo la statale 67, nel sottopasso della Firenze-Pisa-Livorno che, per precauzione, è stata chiusa per circa 15 minuti in entrambe le direzioni.
L'incidente non ha causato danni alle persone presenti, solo il camion è andato distrutto.
La polizia stradale ha bloccato anche lo svincolo di Lastra a Signa della superstrada, e la direttrice via Pisana-via Livornese, nel tratto tra Capannuccia a Scandicci e Stagno a Lastra a Signa, della statale 67 Tosco-Romagnola.
(Video di Sara Taccetti).
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI