Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE18°30°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bazooka cinese
Bazooka cinese

Attualità giovedì 30 aprile 2020 ore 18:10

L'aeroporto di Firenze riapre al pubblico

La ministra De Micheli ha firmato il decreto. Insieme alla piena operatività prende in via uno screening sperimentale per il Covid sui viaggiatori



FIRENZE — La ministra delle infrastrutture Paola De Micheli ha firmato il decreto che restituisce piena operatività agli aeroporti di Firenze e di Ciampino, a Roma, a partire dal 4 Maggio.

In una nota l'Enac ha precisato che i due scali riapriranno anche ai voli commerciali del pubblico per soddisfare le aumentate esigenze di traffico e consentire allo stesso tempo la sperimentazione di un sistema di screening per il Covid 19 sui passeggeri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dell'uomo non si hanno notizie da ieri. Ricerche in corso anche lungo il fiume: in azione carabinieri e vigili del fuoco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca