Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Giovedì 05 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'intervento di Melika, studentessa iraniana a Bari: «L’università è un luogo di protezione, la libertà è un diritto condiviso»
L'intervento di Melika, studentessa iraniana a Bari: «L’università è un luogo di protezione, la libertà è un diritto condiviso»

Cronaca Giovedì 17 Agosto 2017 ore 15:48

La perseguita e distrugge la moto del compagno

Aveva il divieto di avvicinarsi alla sua ex ma ha continuato a molestarla arrivando a sfasciare la moto del nuovo compagno della donna



FIRENZE — La perseguitava oramai da anni minacciandola anche di morte, e con la scusa di volere vedere i figli, l'uomo si è presentato ubriaco a casa della ex compagna, e ha distrutto lo scooter del nuovo fidanzato. Poi si è dileguato.

I carabinieri dopo un breve inseguimento sono riusciti a bloccarlo ed arrestarlo. Secondo il racconto della donna i primi maltrattamenti c'erano stati fin dal 2012, anche in presenza dei loro due figli minori. Lei si era decisa a denunciare le violenze nel marzo scorso, cambiando poi abitazione.

L'uomo, un peruviano di 24 anni, è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia, danneggiamento aggravato e minacce.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tre uomini sono finiti in carcere e uno ai domiciliari per una serie di episodi contro un'attività. Chiesti 2,8 milioni di euro per evitare il rogo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Lavoro

Attualità