Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:FIRENZE24°35°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Martedì 28 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il salvataggio di un cane tra le fiamme: il video che commuove la Spagna
Il salvataggio di un cane tra le fiamme: il video che commuove la Spagna

Attualità Domenica 11 Gennaio 2015 ore 15:27

La Fiorentina si schiera con Charlie Hebdo

foto di Luca Prota da Twitter

La scritta "Je suis Charlie" con accanto una matita viola ha campeggiato sui cartelloni e sul maxischermo del Franchi prima della partita col Palermo



FIRENZE — Anche la Fiorentina ha voluto prendere parte alle manifestazioni contro il terrorismo che si stanno svolgendo in tutto il mondo dopo gli attentati di Parigi e lo ha fatto tappezzando lo stadio di cartelli con la scritta "Je suis Charlie" in occasione dell'incontro di campionato contro il Palermo. 

Non solo, prima del fischio di inizio la società sportiva, attraverso lo speaker, ha lanciato dagli altoparlanti un messaggio di cordoglio e vicinanza alle famiglie delle vittime della strage nella sede del giornale satirico Charlie Hebdo e degli ostaggi uccisi nel supermercato kasher di Porte de Vincennes due giorni dopo. In tutto, 17 vite umane stroncate dal terrore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio è scoppiato all'interno di un di un locale adiacente all'edificio di produzione, generando una densa nube di fumo nero
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità