Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE11°21°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 16 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Salvata all'ultimo minuto: stava per finire sotto al tram
Salvata all'ultimo minuto: stava per finire sotto al tram

Cronaca venerdì 25 agosto 2023 ore 12:55

Campi e pineta in fiamme sfiorano il raccordo autostradale

Foto di archivio

Vigili del fuoco e personale antincendio boschivo in azione su un rogo nel tratto di collegamento della Firenze-Siena



IMPRUNETA — Un incendio è divampato oggi in zona Tavarnuzze nel comune fiorentino di Impruneta.

Il fuoco si è sviluppato in prossimità del raccordo autostradale Firenze-Siena, interessando una pineta e campi. 

In azione 5 squadre di volontariato antincendio boschivo e vigili del fuoco che nel primo pomeriggio sono riuscite a mettere sotto controllo il rogo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio ha avuto origine nello scantinato dello stabile sprigionando fumi che hanno invaso il vano scale. Una donna in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca