Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Domenica 18 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cremona, le fontane pirotecniche sulle bottiglie in discoteca appiccano il fuoco come a Crans-Montana
Cremona, le fontane pirotecniche sulle bottiglie in discoteca appiccano il fuoco come a Crans-Montana

Cronaca Lunedì 13 Luglio 2020 ore 09:27

Malore durante le prove, muore il pilota Manzoni

Andrea Manzoni, foto Facebook
Andrea Manzoni, foto Facebook

Andrea Manzoni pilota fiorentino della Scuderia Biondetti è morto a Imola al termine delle prove libere del campionato Alfa Revival Cup



IMOLA — Andrea Manzoni, pilota fiorentino di 72 anni della Scuderia Biondetti è morto dopo un malore accusato al termine delle prove libere del campionato Alfa Revival Cup, in corso all'Autodromo "Enzo e Dino Ferrari" di Imola. 

A darne notizie notizia il Gruppo Peroni Race, organizzatore del Race Weekend.

Sul posto sono intervenuti i medici del circuito che hanno chiamato l'elisoccorso. Manzoni è stato trasportato all'ospedale  di Bologna dove poi è deceduto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le fiamme sono divampate al secondo piano del complesso della polizia. Intervento in forze dei vigili del fuoco con uomini e mezzi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità