Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Lunedì 26 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La videoricostruzione dell'uccisione di Pretti: in mano aveva il cellulare, il mistero della pistola
La videoricostruzione dell'uccisione di Pretti: in mano aveva il cellulare, il mistero della pistola

Attualità Martedì 20 Aprile 2021 ore 10:43

L'imam ricoverato per Covid

Izzedin Elzir
Izzedin Elzir

Izzedin Elzir, risultato positivo, è ricoverato in ospedale. Il presidente Ucoii Lafram: "Chiediamo una preghiera alla comunità islamica"



FIRENZE — Izzedin Elzir, imam di Firenze ed ex presidente dell'Unione delle comunità islamiche in Italia (Ucoii) è ricoverato da ieri in ospedale a Firenze per Covid.

L'uomo è risultato positivo al coronavirus e il ricovero è stato deciso per monitorare costantemente la sua situazione di salute. Il ricovero dell'imam, con gli auguri di pronta guarigione, è stato reso noto dall'attuale presidente Ucoii Yassine Lafram.

"Chiediamo a tutta la comunità di pregare per l'imam Izzeddin" ha detto Lafram.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I vigili del fuoco hanno tagliato chioma e tronco per liberare i mezzi. Nell'Aretino un leccio è caduto nel giardino di una scuola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità