Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:46 METEO:FIRENZE11°16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Venerdì 15 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»

Attualità Mercoledì 07 Settembre 2016 ore 11:16

Referendum, il no in piazza a Firenze

Sarà la città di Matteo Renzi a ospitare la manifestazione nazionale indetta da Sinistra Italiana per ribadire le ragioni del no alla riforma



FIRENZE — Non è una scelta casuale quella di Firenze. Sarà proprio la città di Matteo Renzi ad ospitare il 1 ottobre la manifestazione nazionale in vista del referendum costituzionale.

La decisione è stata presa nel corso della prima festa nazionale di Sinistra Italiana a Pescara.

La mobilitazione si svolgerà in piazza Strozzi. "Sarà un grande momento di attivazione di partecipazione e mobilitazione per la campagna referendaria ma sarà anche una grande festa di piazza in cui vi invitiamo a partecipare numerosi da ogni parte d’Italia", spiega Sinistra Italiana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Conferito il titolo magistrale in Scienze e tecnologie agrarie. La rettrice: "Un modello virtuoso di sinergia tra mondo imprenditoriale e territorio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cultura

Cultura