Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Martedì 07 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'equipaggio di Artemis II a oltre 400mila chilometri dalla Terra: «È il punto più lontano, una pietra miliare per l'umanità»
Il video dell'equipaggio di Artemis II a oltre 400mila chilometri dalla Terra: «È il punto più lontano, una pietra miliare per l'umanità»

Attualità Lunedì 09 Novembre 2020 ore 10:56

Il direttore degli Uffizi positivo al Covid

Eike Schmidt

Lo ha annunciato lui stesso durante l'evento di celebrazione dei 50 anni del dipartimento didattico del museo. E' in quarantena domiciliare



FIRENZE — Eike Schmidt, il direttore delle Gallerie degli Uffizi ha contratto l'infezione da Covid-19. Lo ha annunciato lui stesso nel corso dell'evento web che ha celebrato il mezzo secolo di attività del dipartimento didattico del museo.

Schimidt ha saputo di essere rimasto contagiato sabato scorso, è asintomatico e si trova in isolamento presso la propria abitazione. "Questo significa che non posso dedicare come al solito tutto il mio tempo e le mie e nergie agli Uffizi - ha detto Schmidt - ma oggi lo faccio ben più che volentieri per questa celebrazioni".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La protesi di rivestimento completamente osteointegrante è stata impiantata con accesso anteriore. Un nuovo traguardo per pazienti attivi e sportivi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità