Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità giovedì 21 settembre 2017 ore 18:05

I Rolling Stones sono arrivati in Toscana

La band è arrivata con un aereo privato all'aeroporto 'Galilei'. Destinazione top secret fino al giorno del mega concerto a Lucca. Forse Firenze



PISA — L'aereo con la linguaccia simbolo della band dipinto sulla fusoliera è arrivato a Pisa poco prima delle 17. Scortati da un corteo di auto con i vetri oscurati i Rolling Stones hanno lasciato lo scalo pisano dall'ingresso riservato al traffico cargo e si sono diretti verso l'autostrada. 

La destinazione è top secret ma pare che il van con la band a bordo abbia imboccato l'autostrada A11 in direzione del capoluogo toscano. Non è escluso che la band possa soggiornare proprio a Firenze. 

Il mega concerto della band, unica tappa italiana, si svolgerà il 23 settembre a Lucca. Per l'evento la città sarà blindata, le scuole chiuse e la stazione riorganizzata. Dieci i treni straordinari previsti per il rientro dopo l'evento. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno