Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca giovedì 17 settembre 2020 ore 16:17

Cuccioli nascono morti, veterinario preso a pugni

un pitbull
un pitbull

Ad aggredire il medico è stato il proprietario di una femmina di pitbull che aveva appena partorito dieci cuccioli, di cui solo quattro in vita



CAMPI BISENZIO — Un uomo di 33 anni, già noto alle forze dell'ordine, ha preso a cazzotti il veterinario che aveva fatto partorire il cane di sua proprietà, una femmina di pitbull: su 10 cuccioli venuti alla luce, sei sono nati morti e quando l'uomo ne è informato ha reagito aggredendo il veterinario, prima prendendolo a male parole e poi malmenandolo.

Le telecamere di sorveglianza dello studio hanno ripreso l'individuo mentre se ne andava, infuriato. Adesso l'uomo, identificato dai carabinieri, è accusato di vari reati, fra cui violenza privata, danneggiamento e minacce a pubblico ufficiale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità