Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità mercoledì 01 dicembre 2021 ore 19:30

Giornalista molestata, l'accusa è violenza sessuale

La procura ha formalizzato l'accusa a carico dei due tifosi della Fiorentina che hanno messo le mani addosso alla cronista di Toscana Tv



FIRENZE — E' ufficiale: sono accusati di violenza sessuale i due tifosi viola che, al termine della partita Empoli-Fiorentina del 27 Novembre, hanno palpeggiato la giornalista di Toscana Tv Greta Beccaglia durante una diretta televisiva. Il primo è un uomo di 45 anni che risiede a Chiaravalle, in provincia di Ancora, il secondo ha 48 anni e abita nel Valdarno, in provincia di Firenze.

Entrambi sono stati già colpiti da Daspo, il primo per 3 anni, il secondo per 2.

La formalizzazione del reato di violenza sessuale ha fatto seguito alla denuncia querela presentata dalla cronista e documentata dalle riprese del cameraman che l'accompagnava.

Peraltro oggi è stata pesantemente insultata anche  Ilena Petracalvina, un'inviata della trasmissione La vita in diretta, durante un collegamento da Chiaravalle.  Alcune persone l'avrebbero apostrofata con frasi come "Giornalisti infami" e altri epiteti. L'episodio è stato duramente condannato dall'Ordine dei Giornalisti delle Marche.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità