Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:36 METEO:FIRENZE6°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Lunedì 05 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La solidarietà per le vittime della tragedia di Crans Montana in una coreografia sulla neve: centinaia di sciatori formano un cuore
La solidarietà per le vittime della tragedia di Crans Montana in una coreografia sulla neve: centinaia di sciatori formano un cuore

Attualità Mercoledì 01 Dicembre 2021 ore 19:30

Giornalista molestata, l'accusa è violenza sessuale

La procura ha formalizzato l'accusa a carico dei due tifosi della Fiorentina che hanno messo le mani addosso alla cronista di Toscana Tv



FIRENZE — E' ufficiale: sono accusati di violenza sessuale i due tifosi viola che, al termine della partita Empoli-Fiorentina del 27 Novembre, hanno palpeggiato la giornalista di Toscana Tv Greta Beccaglia durante una diretta televisiva. Il primo è un uomo di 45 anni che risiede a Chiaravalle, in provincia di Ancora, il secondo ha 48 anni e abita nel Valdarno, in provincia di Firenze.

Entrambi sono stati già colpiti da Daspo, il primo per 3 anni, il secondo per 2.

La formalizzazione del reato di violenza sessuale ha fatto seguito alla denuncia querela presentata dalla cronista e documentata dalle riprese del cameraman che l'accompagnava.

Peraltro oggi è stata pesantemente insultata anche  Ilena Petracalvina, un'inviata della trasmissione La vita in diretta, durante un collegamento da Chiaravalle.  Alcune persone l'avrebbero apostrofata con frasi come "Giornalisti infami" e altri epiteti. L'episodio è stato duramente condannato dall'Ordine dei Giornalisti delle Marche.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I manifestanti si sono dati appuntamento in piazza Ognissanti dove poi il sit-in è diventato un corteo che si è mosso verso il consolato americano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità