Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:17 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 01 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Cospito, Donzelli (FdI): «La sinistra sta con lo Stato o con terroristi?». E in Aula scoppia il caos

Cronaca mercoledì 06 marzo 2019 ore 18:20

Genitori Renzi, i giudici del Riesame si riservano

L'udienza sulla richiesta di scarcerazione per Tiziano Renzi e Laura Bovoli è durata due ore. La decisione entro lunedì prossimo



FIRENZE — Il Tribunale il Riesame deciderà entro lunedì prossimo in merito alla revoca degli arresti domiciliari per Tiziano Renzi e la moglie Laura Bovoli, genitori dell'ex premier Matteo. L'udienza di questa mattina è durata due ore, poi i giudici si sono riservati di decidere.

I due coniugi sono agli arresti domiciliari dal 18 Febbraio scorso nell'ambito di un'inchiesta della procura fiorentina sul fallimento di alcune coop (vedi qui sotto gli articoli collegati). Le accuse a loro carico sono bancarotta fraudolenta e false fatturazioni. Nei giorni scorsi un'analoga richiesta di revoca degli arresti era stata presentata dai difensori dei Renzi al giudice per le indagini preliminari che però l'ha respinta.

Oggi i difensori di Tiziano Renzi e Laura Bovoli hanno presentato una lunga memoria difensiva con numerosi allegati. Anche il pubblico ministero ha presentato ai giudice del Riesame nuovi documenti.

"I nostri clienti hanno fiducia nella giustizia - ha dichiarato l'avvocato Federico Bagattini - Sono chiaramente un po' storditi ma i loro avvocati sono combattivi. In ogni caso stiamo parlando al massimo di un'evasione di 114mila euro".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Avrebbe percorso 3mila chilometri in meno di un mese, è quanto scoperto dai vigili urbani su un'auto sequestrata, non assicurata e senza revisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità