Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE18°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana

Cronaca venerdì 14 febbraio 2020 ore 18:30

Folle fuga contromano, alla guida un ragazzino

Ha solo 14 anni il ragazzo bloccato dalla polizia su un'auto rubata dopo un lungo inseguimento. A bordo con lui le due sorelle, anche loro minorenni



FIRENZE — Sono stati affidati a un centro di accoglienza per minori i tre ragazzi fermati ieri sera dalla polizia dopo un lungo inseguimento in auto iniziato sul viale di Poggio Imperiale e terminato in viale Amendola. Alla guida della vettura, risultata rubata, c'era un ragazzo di 14 anni che non si è fermato all'alt degli agenti e che durante la fuga ha tagliato semafori rossi, imboccato strade contromano e urtato un altro veicolo.

A bordo dell'auto guidata dall'adolescente c'erano anche le due sorelle, rispettivamente di 16 e 17 anni. Tutti e tre ragazzi sono originari dell'est Europa. Il quattordicenne è stato denunciato per ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il giovane centauro ha impattato la motrice del mezzo pesante ed è morto sull'asfalto nonostante i tentativi di rianimazione da parte dei sanitari
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità