Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Mercoledì 01 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Raffaele Sollecito e l'appello per gli animali in gabbia: «Vi racconto la mia esperienza. La libertà è fondamentale anche per gli altri animali»
Raffaele Sollecito e l'appello per gli animali in gabbia: «Vi racconto la mia esperienza. La libertà è fondamentale anche per gli altri animali»

Attualità Martedì 10 Novembre 2015 ore 09:34

Folla di fedeli a Firenze per salutare il Papa

ABBARACCIO DEI FEDELI FIORENTINI AL PAPA

Piazza del Duomo gremita in attesa dell'arrivo del pontefice che, dopo la tappa pratese, ha raggiunto Firenze in elicottero atterrando allo stadio



FIRENZE — Il Santo Padre ha poi raggiunto in auto piazza San Marco dove lo attendeva la papamobile. 

Migliaia di persone lo attendono lungo via Cavour e in piazza Duomo dove il pontefice prenderà parte al Convegno Ecclesiale iniziato ieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cinquant'anni di attività, due stabilimenti in Toscana e ora le difficoltà. Un summit per predisporre il rilancio e salvare la realtà produttiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Lavoro

Cronaca